cambio gestore
Grazie per le risposte, č vero io ho fatto solo l'abbonamento senza telefono, meno male. Il mio dubbio, infatti, č che se faccio la portabilitā del numero ad altro gestore mi facciano pagare qualche strana spesa, tenuto conto che hanno il RID su carta di credito.
Forse per non perdere l'offerta dovrei fare un doppio cambio gestore. Mi spiego, entro il 30 aprile (possiedo un'altra sim di altro gestore) faccio un primo cambio dopodichč trascorso l'8 maggio porto il mio primo numero sul gestore definitivo!! Esempio: da tre voglio passare a tim, prendo un'altra scheda con altro numero (che ho ma non uso) e la trasferisco su tim, aspetto la data fatidica e, a questo punto, prendo il mio primo numero, che ho su scheda tre, e lo passo sulla tim che ho giā attivato.
Risparmiate i commenti, ma forse č l'unica mossa che posso fare...intanto provo tim e vedo come va e poi decido senza perdere l'offerta che scade il 30 aprile.
Tra l'altro ho letto da qualche parte su internet che con queste nuove tariffe, a partire da maggio, di internet per navigare da telefonino, c'č pericolo che alcune offerte possano essere soprresse per far posto ad altre. Spero che siano solo voci incontrollate.
|