View Single Post
Old 14-04-2011, 12:55   #10
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Cittā: Napoli
Messaggi: 6193
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
downloader un paio di consigli

se non si offendono gli utenti, consiglio di contattare il moderatore e far cancellare i primi 2 reply, in modo che rimangono 2 tuoi post che potrai editare in futuro, dato che ogni post ha un limite di caratteri...

ti consiglio poi di fare dei link anche magari a singoli post del post precedente, e eventuali nuovi post, che aggiungano dettagli tecnici e altro...

cosi' risparmi caratteri rispetto al postare tutte le guide scritte, ed il risultato sara' molto piu' ordinato quando le guide saranno varie

(tipo flash di rom, camera fix, lag fix, e tutti gli eventuali smanettamenti che potrebbero/potranno uscire in futuro... ho letto ad esempio di un modo per installarci ubuntu sul dual...)
Prezioso e TecnoWorld posso procedere senza che ve la prendiate ?

EDIT: ho modificato come mi hai suggerito alcune parti della home page mettendo i link diretti ai post
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.

Ultima modifica di downloader : 14-04-2011 alle 13:13.
downloader č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso