View Single Post
Old 13-04-2011, 23:50   #13
Pavel_87
Senior Member

L'Avatar di Pavel_87

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da dreadmakernintendaro Guarda i messaggi
ALLORA
1)smetti di scaldarti xkè io non so il peso di una scatola di un game e ho scelto il secondo prezzo (per il peso un po piu grande)che porta il sito delle poste
2)per stare tranquillo ho chiesto di andare sul sito delle poste a controllare quindi SONO STATO ONESTO E TRASPARENTE.
3)A una persona che si presenta con questi modi come te non rispondo neppure quindi per quanto mi riguarda trovatelo altrove

Benvenga che ho sballato ma avendo specificato che potevate andare sul sito delle poste a dirmi quali sono i veri prezzi non mi faccio fare la morale dal primo che entra e soprattutto con questo tono e con questo chiudo. e non risponderò piu a altri post del genere
fai ridere anche perchè non fai un dispetto a me, ma a te stesso
e dato che non hai mai spedito nulla in vita tua (ne sono testimonianza i prezzi che offri) mi sono permesso di correggerti, ma evidentemente non sei qui per capire, nè tanto meno per vendere, ma solo per fare il bambino
ciao e tanti auguri per la vendita