Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Ciao ckx3009,
se ben ricordo l'engine di Gothic 3 non era particolarmente buggato per cui questi problemi si potrebbero limare con la creazione di un ramdrive su cui far swappare il gioco. Per i caricamenti, invece, la soluzione migliore sarebbe acquistare un SSD, perchè se i tempi sono relativi a lettura-scrittura è un fattore "fisiologico" dei dischi rigidi tradizionali.
RhapsodyH2O, complimenti e benvenuto!!!
Oggi a forza di festeggiare ho accumulato un tasso alcolico da ergastolo  Scherzo, è una delizia notare come il gruppo si stia ingrandendo ragion per cui darà opportuno dedicare in prima pagina maggiore spazio alle nuove piattaforme (Sw in primis).
Per i problemi da te segnalati:
1 e 2) Tasti funzione e retroilluminazione della tastiera si pilotano tramite i drivers postati in prima pagina, per l'esattezza l' ATK e il KBFiltering.
3) Per la scheda Ethernet, invece, la versione piu' recente dei drivers è disponibile su questo indirizzo.
In prima pagina, comunque, trovi i riferimenti completi alle altre utilities consigliate post-formattazione (ad esempio il Power4Gear Hybrid e l'ASUS Splendid).
P.S: Complimenti anche per i due Vertex! Da che taglio li hai presi? 
|
Grazie mille...davvero.
Forum fantastico fatta di gente fantastici...
Ho un solo Vertex2 da 120 gb con l'OS e un ibrido come backup.
L'altro ibrido non lavora ma è con me in caso di qualsiasi evenienza.
Sono molto soddisfatto del portatile anche se non ci ho lavorato su molto. Sono all'inizio per tutto. Non vedo l'ora di provare qualche gioco.
Stavo valutando una installazione pulita ma devo leggere più pagine per avere una idea più chiara...ma questo 3d tende a infinito...mi ci vorrà una vita.
Grazie a tutti...ciaooooooooooo