View Single Post
Old 12-04-2011, 21:57   #4
massa84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
per il processore, se però prendessi ugualmente l'i7, mi durerebbe di più nel tempo? Perché io ad esempio il portatile che ho adesso, ce l'avrò da minimo 5 anni e vorrei che anche quello nuovo durasse così tanto
sinceramente non so quanta differenza faccia. il processore è sempre l'ultima cosa che diventa obsoleta. quindi vedi un po' tu.
avendo due slot hard disk ti permetterà comunque in un secondo tempo di inseririvi un SSD come disco di sistema (come ho fatto io) che sicuramente fornirà un esperienza fantastica (avvio istantaneo o quasi delle applicazioni, scansione antivirus senza rallentamenti, avvio del pc in tempi brevissimi etc..)

Quote:
per quanto riguarda la RAM, probabilmente hai ragione tu, ma sono pigro e preferisco farmela montare direttamente nel portatile, piuttosto che prenderla a parte e montarmela da solo
beh se la tua pigrizia vale quei soldi non sono affari miei, io volevo solo informarti sappi che comunque è un'operazione davvero banale !

Quote:
per il resto allora è tutto a posto? C'è da fidarsi della DELL?
della DELL puoi tranquillamente fidarti. è una delle migliori marche sul mercato (seconda solo ad apple secondo me come assistenza, ma li siamo in un altro pianeta, come servizi ma anche come costi)

tra i piccoli difetti che potrei dirti :

-lo schermo normale non è così eccezionale a detta di molti (a me il notebook deve ancora arrivare quindi non so se sia poi così brutto), ed ha un angolo di visuale non molto elevato.
-i tempi di consegna mi sa che viaggiano attorno alle 3 settimane attualmente, se non di più.

ad ogni modo ti consiglio, prima di procedere all'acquisto, di leggerti BENE questi thread : QUESTO, QUESTO e QUESTO