Si Max e Call, sono due giochi fantastici, devo dire che in tutto il gioco, in entrambi i titoli, ho avvertito forse 2/3 scattini, mai nessun rallentamento.......
Forse ci sara stato, un piccolo rallentamento in più, ma non me ne sono neanche reso conto... questo vuol dire che saranno cose inpercettibili.....
Io credo che ci stiamo muovendo in una rotta sbagliata....
Mi spiego meglio, Far Cry, sembra dare performance mediocri su Computer pompati, e con le ultime schede video di Fascia Alta 9800 Pro, 5900 ultra.. etc. etc... questo vuol dire che oggi ci troviamo un gioco che ha gia bisogno del nuovo Hardware.... se cosi fosse.. sarebbe uno scandalo.. posso capire il possesore di P3 733 Mhz, con 128 Mb di Ram... e se va bene una 9200, o una 8500...che avra molte difficolta, ma se le abbiamo con configurazioni pompate...( la mia lo sapete fa massimo 62 Frame, e nella giungla 23 Frame... ), allora con cosa dobbiamo giocare ? con i futuri Pc !!
Questo non è giusto, forse il gioco è stato programmato male, forse è solo una demo, e magari il gioco completo non avra più problemi.... chi puo mai dirlo..
Come cita GMC:
Insomma, forse i programmatori si sono affrettati a sfruttare le nuove potezialità delle schede 3D: il balzo in avanti nel campo grafico rimane appannaggio dei possessori di schede molto potenti e nemmeno in questo caso si ottiene il massimo della fluidità. E se Doom 3 foose ancora in attesa di una data d'uscita propio perchè ancora troppo pesante per risultare giocabile ?
Scritto d' Alberto Flachi, lui si riferisce in particolare modo a Deus Ex 2, dove dichiara che con una configurazione sopra la media perde colpi.....
Se cosi fosse che Doom 3, non è per i nostri Pc, m' incazzo da matti, uno spende 3000 €, e poi non puo giocare con gli ultimi titoli, oppure vede che perdano colpi....
Allora o si danno una regolata, e sfruttano le tecnologie di oggi, e ottimizzano i giochi, o non mi fanno pagare una scheda video 600 €......
A voi la parola...............