Quote:
Originariamente inviato da Karillo
buon Vettel a tutti nè
maaaaaaaa, la santech, un 17" pollici, non lo costruirà mai? e la clevo, una tastiera retroilluminata, non la farà mai? all'epoca (insieme al prezzo ed alla mancanza del secondo hdd) furono le cause principali che mi portarono verso il g73... vedremo cosa succederà in futuro, speriamo in una bella e sana concorrenza...
ps. mi stà venendo una voglia fo**uta di ripastare... qualcuno mi fermi 
|
si è vero...
santech ha risposto che costa troppo per loro vendere un 17"...
la tastiera illuminata per l'utenza professionale non è una priorità
Quote:
Originariamente inviato da 17!
buongiorno a tutti!!!
l'alienware fa bene solo i case poi come assemblaggio e una M.....!!!
asus e migliore secondo me ma gia appena acceso e tutta un altra cosa non fiata anche mentre gioco, ha una grafica  per non parlare delle prestazioni...cmq per me alienware 8(7/2) e asus 9/2...w asus e questo magnifico trhead!!! vorrei chiedervi un favore ma il full hd come si attiva? o e tutto manuale a mio occhio?
|
si si la differente rumorosità è una delle cose che in molti notano

Comunque nel tuo caso hai fatto bene. Se non ti trovi bene con una marca è giusto cambiare. Cosi come fanno tutti.
Quote:
Originariamente inviato da biglia
Infatti mi scornai sul sito santech sottovalutando l'aspetto assistenza  al tempo solo dell offriva 5870 ma ad un prezzo spropositato e santech faceva pagare circa 1700 euro per un pari configurazione G73, mentre msi si affacciava con il 740
Per il x65 nulla da dire per quel prezzo, anzi! Ma vuoi mettere la scimmia che ti può dare una 6970 per qualche euro in più? Porcellino mio fatti capanna che ti riempio... logicamente di nascosto dalla "dolce compagna"  , deve ancora digerire la spesa da cui stò scrivendo  se mi potesse leggere nei pensieri mi farebbe del bene
Dal thread sul'N67 non sembra proprio 
|
ma tu dici cosi perchè fai il confronto con il nostro g73jh?
perchè quasi 90C nei benchmark per cpu e gpu si sono visti di rado nei notebook assemblati