Ciao Seven

, si ho letto il parere di 17! che viene da un alienware, beh personalmente ti posso dire che mi trovo benissimo, e non ho nulla di cui lamentarmi , e non posso fare un paragone con l'asus g73 Jh JW o SW perchè non ne ho mai posseduto uno , anche se cerco di documentarmi seguendo il vostro thread veramente ben fatto.
Rispetto l'opinione di 17! anche se magari rimango scettico e ci sono utenti come Piggo che dichiarano l'inverso dopo averli posseduti entrambi ed ognuno ha la sua idea/impressione, ma devo limitare lo scetticismo solo a livello teorico perche ripeto non avendo fisicamente l'asus non è troppo giusto esprimersi , mentre per quanto riguarda il centro assistenza , beh quello si che mi da molto da pensare, perchè su un pc che avete pagato comunque una bella cifra , asus dovrebbe assistere in maniera migliore i suoi clienti senza standardizzare le procedure come fa e senza restituire i pc con interventi non risolutivi o addirittura sbagliati , che almeno nel vostro thread hanno portato in molti casi a rimandare in Rma il notebook subito dopo averlo appena ricevuto da una restituzione RMA!
Anche queste ultime cose le penso in base a ciò che avete scritto sulle vostre esperienze (utilissime a farsi una idea), ho letto tutto il vostro thread sempre , ogni singolo post, io ho avuto bisogno di una volta sola dell'assistenza dell/alienware, e l'ho trovata impeccabile , nulla da eccepire, (ho esteso anche la garanzia

).
Fermo restando che secondo me a parte il marchio e la passione per una casa o l'altra , se c è collaborazione in tutto , chiunque si migliora e apprende cose nuove , e spesso io mi trovo a postare qua , perchè siete preparati e gentili e insieme abbiamo risolto qualche piccolo intoppo a precindere da Asus-Dell-Alienware (problemi sul Service Pack 1

).
Buona domenica a tutti

.