Quote:
Originariamente inviato da antataz
....mentre per quanto riguarda il centro assistenza , beh quello si che mi da molto da pensare, perchè su un pc che avete pagato comunque una bella cifra , asus dovrebbe assistere in maniera migliore i suoi clienti senza standardizzare le procedure come fa e senza restituire i pc con interventi non risolutivi o addirittura sbagliati , che almeno nel vostro thread hanno portato in molti casi a rimandare in Rma il notebook subito dopo averlo appena ricevuto da una restituzione RMA!...
|
Ciao antataz

parole sante, come non quotarti. Sto seriamente rivalutando l'aspetto assistenza, in asus parola sconosciuta.
Ho visto morire troppi G73...sgrat sgrat...causa tecnici incapaci, riparazioni rabberciate alla belle meglio, una politica post vendita suicida.
Personalmente ebbi tempo fà un piccolo screzio nel forum santech, nulla di importante, ma i fatti accaduti e letti in questo forum mi hanno fatto ricredere sull'importanza dell'assistenza post vendita e garanzia.
Sicuramente prima o poi cambierò il note e di sicuro una delle cose che valuterò forse più di una cpu, gpu, ram sarà l'aspetto assistenza e garanzia.
Quando leggo odissee riparatorie, mail avanti e indietro, continue telefonate con muri di gomma, note che tornano peggio di prima, imballati nel giornale come solo un pescivendolo sa fare... mi cadono le bolle

Kary docet