appena presa l'edizione ultimate per PS3 tramite amazon.prime impressioni?totale immersione nella trama e nel gameplay

.....non mi aspettavo di esser preso così tanto da eventi e meccaniche sinceramente.....meglio così

.grafica non eccelsa,ma lo sapevo e anzi mi aspettavo di peggio.....qualche piccolo rallentamento ogni tanto che coincide con il caricamento di grandi scenari come le città.
alcune domande:
-i DLC io li ho installati tramite la dash dopo aver inserito il codice contenuto nella confezione direttamente dal menù del gioco.in pratica ho notato che dalla dash sotto al disco di DA compare un disco chiamato "contenuti aggiuntivi" dove sono presenti tutti i DLC pronti per essere installati.perciò li ho installati direttamente da lì anche se a questo punto mi chiedo a cosa servisse il codice.ho sbagliato qualcosa?
-ora che i compagni aumentano è possibile ricomporre il party in qualsiasi momento a proprio piacimento?oppure questa operazione è possibile solamente quando si ingaggia un nuovo pg?perchè nei vari menù non trovo nulla che riporti a questa opzione
-è possibile mettere pausa nei dialoghi?
grasie!