View Single Post
Old 08-04-2011, 17:28   #1455
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ehh è proprio lui, è all'interno del router quell'indirizzo e lo "spara" ai pc collegati in rete prima di avere lui la connessione giusta, è un comportamento normale, anche se in genere il router dovrebbe essere operativo prima dei pc, ma si sa essendo alice capita questo e altro, non è proprio Alice nel paese delle meraviglie
Non è un attacco e non è nulla di pericoloso quindi
A) o memorizzi quella rete e bona, non dovrebbe più romperti le scatole se non cambia i numeri finali ogni volta,
B) oppure, quando ti compare la finestra della rilevazione rete chiudi la finestra
C) oppure nella finestra scegli di non rilevare nuove reti automaticamente (scelta che si può fare anche dalla finestra principale di CIS in Altro), in questo caso però se tu dovessi avere necessità di una nuova rete CIS non la vede al volo anzi la ignora proprio, ma se non cambi indirizzi rete e una volta sistemata la tua di casa non ci pastrocchi più , forse è la scelta ideale
Mo vedi te
Penso che sceglierò la soluzione C:tanto non ho altri pc per fare una rete.
Inoltre la scelta B non è attuabile in quanto la finestrella mi compare a ogni riavvio.
Grazie 1000

vorrei fare una domanda sulla modalità gioco:se si vuole giocare,ma nel frattempo si tiene la connessione aperta,magari utilizzano p2p o scaricando delle cose,che succede?Succede che il firewall non è più sicuro?

Ultima modifica di rlt : 09-04-2011 alle 16:56.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso