View Single Post
Old 08-04-2011, 15:08   #26598
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da miso Guarda i messaggi
-_-°

Scarichi il toolbox http://www.ocztechnology.com/files/s...lbox_v2.35.zip
Premi aggiorna firmware, 10 secondi, riavvio, fine procedura.
Funziona con OS installato o come disco spare anche con driver intel versione 10
Quote:
Originariamente inviato da zenzip Guarda i messaggi
confermo è una procedura davvero semplice e veloce, ci ho messo più tempo ad aprire il case e collegare l'SSD al fisso che a fare l'operazione di aggiornamento .
Ultimamente mi sta venendo il sospetto di essere un pò niubbo, comunque vi invito a casa mia, se riuscito a flasharmi il fw vi offro una cena di pesce


Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Ricordo che il tool NON funziona in modalità raid su intel rst 10. Per aggiornarlo devi passare in modalità ahci. Anch'io ho riscontrato il problema del tool che non riesce a vedere il mio vertex 2. Mi è bastato aprire il case, staccare i 2 hdd che ho in raid 1, impostare la modalità ahci, far partire il pc ed aggiornare il tutto. Poi puoi anche ripristinare come era prima.
Sono in modalità AHCI con RST 10 installati.

Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Se è quello che hai in firma mi pare sia un Vertex LE che vuol dire che usa un Sandforce 15xx e non il 12xx...
E' così???
Edit: vedo ora dal sito OCZ che dovrebbe aggiornarlo comunque...
Si L.E. monta il SF1500 ma quel modello è comunque supportato sia dal tool che dalla versione del firmware.
__________________
******
J3DI è offline