Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith
raga 1 altra domanda: come faccio a far funzare la ps2? ho attaccato tutto (3 jack inclusi) ma non sò ke fare x "trasformare" il monitor in tv...
help!
|
prima di tutti ciaoa a tutti e grazie perche' tramite questo topic ho comprato il monitor e ne sono estremamente felice, perfetto sotto tutti i punti di vista ( io prima avevo un fedelissimo samsung 151s che mi ha tenuto compagnia per piu' di 2 anni).
x Mad_Griffith
ti consiglio il cavo S-VIDEO (magari quello ufficiale Sony) cosi' se ti e possibile colleghi anche un impiantino audio ai jack bianco e rosso, perche' l'unica vera pecca del monitor e' proprio l'audio.......ma non si puo' avere tutto...
una cosa vorrei chiedere a tutti......collegando la play con l'S_Video l'immagine risulta "ristretta" ed ho una bella cornice nera ( non le classiche bande nere superiori e inferiori, ma per tutta l'immagine) ed ho notato che andando nel menu' non ho l'opzione MODO VISUALIZZAZIONE che leggo sul manuale.
ho scritto alla acer ma mi hanno consigliato di telefonare ad un tecnico nelle ore di ufficio ed avendo il monitor sotto mano.....cosa per me' difficile dal lavoro
grazie ancora per lo splendido consiglio