Discussione: I-Phone 4 o 5?
View Single Post
Old 08-04-2011, 12:51   #7
Gualmiro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
Quote:
Originariamente inviato da Alvi86 Guarda i messaggi
ciao raga,chiedo un consiglio

ho un Iphone 3GS da 32GB con un anno e mezzo di vita, perfettamente funzionante

avrei trovato un tipo che scambierebbe il suo I-Phone 4 16GB nuovo con il mio,ovviamente più conguaglio da parte mia di 180€...cosa mi conviene fare?

prendo il 4 da lui o magari aspetto il 5? e in caso,quando uscirebbe il 5 sul mercato italiano?
premesso che non è dato sapere quando uscirà iphone5 (io penso intorno ottobre sarà disponibile con le offrete degli operatori, il lancio svincolato sul mercato potrebbe avvenire anche prima), dal punto di vista prestazionale iphone4 non è molto più brillante del pur sempre ottimo iphone3GS.
siamo lì come velocità reale nell'impiego di tutti i giorni..

le differenze sono quelle note ormai, principalmente hotspot wireless, schermo, fotocamera ed estetica del teminale.

l'unica cosa che mi sento di dire seriamente a favore di iphone4 è che prende davvero bene, al di là delle giuste menate sull'antenna. i situazioni di campo un po' al limite spesso iphone4 cava il famoso ragno dal buco, iphone3/3GS meno.

personalmente io mi terrei il 3GS al tuo posto, e se proprio volessi cambiare andrei diretto al prossimo modello

L'hardware, da solo, NON FUNZIONA.
Gualmiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso