Quote:
Originariamente inviato da Matteo_76
Solitamente sono cartelle di installazione che non sono poi state cancellate dall'installer. Potrebbe anche essere net framework. Quello strano nome identifica il programma di solito. Io ne ho una di 22 caratteri alfanumerici che se non erro era per un'installazione di un driver particolare.
Ti ricordi di aver installato, o provato ad installare, qualcosa l'8 marzo scorso alle 18?
Perché però non riesci a cancellarle non saprei. Non vorrei che ci fossero dei file attivi o driver semi-installati. Hai provato a vedere cosa c'è dentro? Forse qualche .cat o .inf?
Sei amministratore?

|
Credo di essere amministratore, ma è molto più probabile di no perchè in un paio di queste cartelle ci sono altre sottocartelle chiamate "amd64" e "i386" dove non mi fa entrare. Invece nella prima cartella ci sono parecchi file *.dll e altri file con un estensione strana, dopo il punto c'è un numero divesro per ogni file

Di file con .cat o .inf non ne vedo traccia. Sai, installo molti programmi, non mi ricordo cosa installai l'otto marzo
EDIT: Dimenticavo di dirti che non ho le autorizzazioni per eliminarle.