Quote:
Originariamente inviato da aled1974
un po' scomodo cercare di infilare delle ventole nella parte del case dove ci sono gli slot di espansione pcix, non trovi? E io non mi metto di certo a bucare il mio case di alluminio  molto meglio una qualsiasi reference o una con cooling aftermarket che comunque spari fuori l'aria
aspettiamo pure i test su macchina per controllare (sì, ma case chiuso eh, non su tavolo  ) e vediamo cosa fa
ciao ciao
|
Non hai capito ciò che ho scritto.
L'aria calda viene spinta in 2 direzioni vista l'alettatura: verso la paratia laterale e verso lo slot pci-e.
Quella verso la paratia laterale, la fai uscire con la/le ventole in espulsione.
Quella verso lo slot pci-e, dopo di quello incontra la scheda madre, è talmente ovvio che non occorreva manco specificarlo
E quella stessa aria devi farla uscire sempre dalla paratia laterale, altrimenti ti rimane "bloccata" sotto la scheda video e tutto ciò che gli sta' sotto.
Altrimenti le ventole continuano a soffiarti la stessa aria calda.
Mai parlato di buchi o bricolage
Detto questo, le schede reference con espulsione diretta all'esterno hanno i difetti di cui ho già parlato nel precedente post, e non sono una soluzione migliore a priori.