View Single Post
Old 07-04-2011, 08:56   #9792
Arioc
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
Ciao Arioc, anche io mi sono aggiudicato un jw in quel negozio, ed il fatto che ti abbiano voluto cambiare il modello mi fa leggermente preoccupare che non ce ne siano +(o ce ne siano molto pochi).
io l'ho preso l'11 marzo e pagato qualche giorno dopo. spero di non dover aspettare + del dovuto =_="
Ciao juken e ciao a tutti

Vorrei precisare che non mi hanno voluto cambiare modello, mi hanno dato l'opportunita di scegliere se ottenere il modello nuovo al prezzo del vecchio, inquanto asus da questa possibilita ai clienti che hanno subito un notevole ritardo nella consegna, ma hano specificato che entrambe i modelli, g73jw arretrati e g73 sw sono in consegna in questi giorni e con lo stesso corriere, che sono gia stati spediti da asus, quindi non si tratta di una sostituzione ma di una opportunita di scelta che peraltro va confermata a mezzo mail. Ti allego la mail che mi č arrivata e che ho provveduto anche a verificare telefonicamente:

in data 1mo aprile:

Gentile cliente,

questa mattina ci č arrivata comunicazione da parte di asus (per scusarsi del ritardo) che abbiamo la possibilitā di cambiare a tutti i clienti che hanno prenotato il modello G73JH O G73JW con la nuova serie G73SW e senza nessun costo aggiuntivo.

Sei interessato al cambio? Questi modelli nuovi verranno giā consegnati nella prossima settimana.

Queste sono le caratteristiche fondamentali:

Model: G73SW-TZ068V

cpu I7-2630QM

hard disk (500GB X2) 2xHybrid 500GB 7200rpm (embedded 4GB SSD)

ram 8GB

MASTERIZZATORE BLU RAY

TASTIERA QWERTY RETROILLUMINATA

sk vga NVIDIAŽ GeForceŽ GTX 460M 1.5GB GDDR5 VRAM

prezzo di mercato 1599.00

ATTENDIAMO RISPOSTA. GRAZIE

Naturalmente qui ho omesso i dati della mail e del negozio come mi č stato chiesto di fare in precedenza.

Spero che questo post contribuisca a tranquillizzarti

Saluti
Arioc č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso