spero di aver postato nella sezione giusta:
uso il pc per fare videoediting principalmente, e mi sto avvicinando anche al 3d. Se si potesse pure giocare non sarebbe male, la mia vetusta g400 ormai ha fatto il suo corso. solo che non capisco molto il mercato tra processori a 64 bit che funzionano a 32,ma forse un giorno a 64, non capisco nulla
In definitiva conviene comprare adesso o aspettare i 64 bit definitivi e se si cosa conviene. Non ho mai sentito parlare molto bene degli amd in campo di video editing quindi magari sarebbe meglio restare sul P4...grazie a chi avrà voglia di consigliarmi un buon sistema.
Ah già c'è da dire il budget diciamo che mi piacerebbe un buon rapporto qualità prezzo (il monitor è escluso9, mettiamo magari sui 1000 euri?