Quote:
Originariamente inviato da Vashino
nono tranquillo, uso ati da parecchi anni, e ho ricevuto la prima delusione enorme dopo aver comprato la x1950xtx e mi sono ripromesso che non avrei mai più comprato in vita mia schede di fascia "ammiraglia" di ati.. anzi ero talmente arrabbiato per quell'acquisto che ho deciso di passare ad nvidia non tanto per physx quanto per le prestazioni, ma purtroppo era novembre e dovevo aspettare diversi mesi prima di vedere le nuove schede verdi(tra l'altro era l'anno in cui le nvidia hanno perso un turno) quindi ho preso la ati 5770 hd. I giochi partono tutti ma non a massima qualità (ho un monitor a 24pollici e a 1920x1080 i giochi pesanti settati in qualità alta scattano); inoltre saro' pure sfigato ad aver preso una scheda frignona ma come provo a okkare leggermente la SV questa crasha. Quindi ho deciso di dire bastaad ati e di passare ad nvidia non tanto per un lavaggio di cervello quanto per esasperazione  . Quindi aspetto la prossima generazione e cambio addirittura pc visto che ho un e6600 dual core okkato a 3,4ghz e un asus p5bdeluxe vecchia come il cucco (che però fin'ora sono le uniche cose di questo pc che non mi hanno ancora deluso ) 
|
Beh scusa, stai usando una scheda di fascia medio-bassa su un monitor FullHD e dettagli al massimo...che ti aspettavi, che girassero come scheggie? Per un monitor del genere all'epoca dovevi prendere ALMENO una 5850...
Io ho una vga che è stata di fasca "ultra" e ancora oggi mi da grossissime soddisfazioni. Certo, con i giochi più pesanti tengo l'aa a 2x e gioco a 1680*1050 sul 22", ma tolte le solite eccezioni gioco al massimo a tutto...