View Single Post
Old 06-04-2011, 15:32   #12
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da nikel Guarda i messaggi
mi hai assolutamente salvato la vita! non sapevo che altervista supportase asp.net!!!

ora è tutto molto più semplice!

Grazie!!!
Scusa... mi sa che ieri ti ho detto una cretinata... tempo fa feci delle prove con asp.net... però ora non sono più sicuro che fosse Altervista...

Ti consiglio di sviluppare cmq in asp.net che è moolto più semplice... Trovare l'host per asp.net è la parte più semplice!

Cmq guardando in internet ho visto che asp.net è tranquillamente supportato da Aruba, almeno fino alla versione del framework 2.0. C'è un periodo di prova di 3 mesi grauito prima di diventare a pagamento...

Un'idea che mi è venuta. Puoi creare un sondaggio in LiveSpace... non so se esista ancora ma una volta era possibile... almeno creare dei microsondaggi... anche se non complessi ocme i tuoi...

Altra idea. Se su altervista installi PhpBB (piattaforma forum) puoi configurare un unica sezione con un unico sondaggio. Disabiliti lòe iscrizioni e tutte le funzioni complesse del forum e ti limiti ad un'unica pagina del sondaggio. Così eviti anche di mettere mano al codice... devi però vedere se il sondaggio di cui hai bisogno è più complesso delle possibilità offerte da PhpBB

Ultima modifica di birmarco : 06-04-2011 alle 15:36.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso