View Single Post
Old 06-04-2011, 14:33   #528
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4524
Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
anche io non sono per niente contento del corriere SDA.
.....
appena mi arriverà il questionario proporrò la possibilità di scegliere il corriere o se già in previsione di accelerare i tempi.
In effetti ognuno ha avuto le sue esperienze, chi positive con un corriere, chi negative con un altro.
Personalmente ho spedito una decina di pacchi con SDA quando ancora spedivo con le poste, e nel complesso il mio giudizio non è positivo.
In un caso il pacco è arrivato ben oltre i termini previsti (ho fatto reclamo e ho avuto anche il rimborso dalle poste) e in altri due casi i destinatari dopo giorni di attesa e continue telefonate sono dovuti andare di persona a ritirare il pacco nella filiale di consegna, perchè secondo SDA non era possibile trovare la loro abitazione.
Addirittura uno dei destinatari aveva fatto anche le foto alla casa e al citofono per dimostrare che era perfettamente raggiungibile, ma non c'è stato niente da fare.
Con TNT (tramite spedireweb) invece ho sempre avuto un servizio impeccabile.
Ritiro puntualissimo e consegna anche prima del termine previsto.
L'ideale sarebbe davvero che ognuno potesse scegliere con chi fare la spedizione, in base all'efficienza ed alle esperienze maturate.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso