View Single Post
Old 07-02-2004, 18:42   #19
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
L'amministrazione Bush è stata sospettata ed accusata da alcuni commentatori di avere avuto una complicità nell'organizzazione degli attentati dell'11 Settembre (o addirittura di averli proprio organizzati autonomamente).

E' stata accusata tra l'altro (in ordine di crescente complessità del complotto):

-di essere stata a conoscenza dei piani ma di non aver voluto fermarli
-di aver fatto abbattere il quarto aereo
-di aver organizzato una messa in scena al Pentagono, dove in realtà non sarebbe caduto alcun aereo
-di aver avvisato tutti gli ebrei delle Twin Towers dell'imminente attentato, così che si salvassero

Queste tesi, rilanciate o dichiarate plausibili anche da alcuni commentatori qui sul forum, implicano che l'amministrazione americana abbia:

-una capacità organizzativa immane, tale da progettare ed eseguire in maniera verosimile complotti di questa complessità
-una capacità di occultamento straordinaria, per la necessità di mantenere segrete notizie a conoscenza di decine o centinaia di migliaia di persone, tra diretti interessati, testimoni diretti, abitanti delle zone interessate, forze dell'ordine coinvolte, e i loro più stretti familiari
-un potere condizionante titanico, tale da impedire che i media diffondano la presunta verità di questi eventi, il che implica il controllo su centinaia di migliaia o milioni, di persone nel mondo


A chi, fino a ieri e ancora oggi immagino, queste tesi sono sembrate verosimili, plausibili, perlomeno in parte credibili, vorrei chiedere: come è possibile che un'amministrazione dotata di questi immani poteri di falsificazione, occultamento e simulazione della verità, non sia stata in grado di produrre l'evidenza della presenza di armi di distruzione di massa in Iraq?

Sarebbe stato sufficiente far ritrovare un contenitore con 1 kg di botulino, o un'arma nucleare tattica delle dimensioni di una valigia, per dichiarare vero quanto sostenuto prima della guerra.

Eppure un'amministrazione dotata dei poteri occulti sopra detti, non è stata capace di far comparire una valigetta nello spoglio deserto iracheno, quando per alcuni è stata capace di simulare la caduta di un aereo nel ministero della difesa alla periferia di Washington.

C'è qualcosa che non quadra. Cosa ne pensate?
Per quanto ti sembrerà assurdo, è stata accusata anche in patria di queste cose... per altro in gran parte, appunto, assurde.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso