Quote:
Originariamente inviato da pierr
Siccome ho 3 iPod touch so bene che fino alla 4.0.1 per breakkare ios bastava un click (Blackra1n e Spirit) e un famoso Slide to Jailbreak (Jailbreakme.com).
Dalla 4.1 oltre a cliccare bisogna premere due tasti contemporaneamente per 10 secondi (Limera1n e Greenpois0n).
Non vedo cosa ci sia di complicato.
E torno a ripetere che per mandare sms col tuo numero come mittente non c'è bisogno dell'app SMS.
|
Permettimi ma, ho un iPhone 3Gs e di versioni diverse di JB ne ho viste tante. Dall'inizio dei tempi solo 2 volte è bastato un sito stile jailbreakme ed in generale un solo click è raro, soprattutto per gli iPhone. Anche perché poi c'è da vedere la versione della baseband e c'è da diversificare tra modelli nostrani o stranieri. Quel che tu dici premere i due tasti contemporaneamente in realtà un tantino più complesso visto che sono tre fasi consecutive, di diversi secondi, in diverse posizioni dei tasti. Fidati, non sono ignorante in materia.
Se fosse semplice come tu dici, i dispositivi JB non sarebbero solo il 5%, no?
Ti ripeto poi per l'ultima volta (e sinceramente non capisco perché insistete a voler aver ragione quando avete torto al 100%). Lo metto anche in grassetto per dar maggior risalto.
Non si può con nessun programma inviare SMS automaticamemente senza che l'utente lo venga a sapere. Si può al massimo prepopolare il campo destinatario ed il campo del messaggio, ma l'ultima parola è sempre dell'utente.
Non vi saranno dunque addebiti ignoti sotto iOS, mai.
Ok?