Ciao, so che cerchi uno scambio a mano ma credimi il mio cell è in perfettissime condizioni. Sin dal primo giorno ho messo la pellicola salvaschermo(ovviamente cambiata di tanto in tanto

) e un guscio in silicone che ne ha salvaguardato la scocca. Il cell è hack, ma se lo preferisci originale te lo riporto tranquillamente(dato che è ancora in garanzia...!). E' correlato di tutto e di più(scatola originale con relativo scontrino, caricabatteria, cavo usb, cavo tv, e se vuoi tutti i programmi, gioki e relativi file per fare l'hack in maniera automatica messi su un cd!)Inoltre do precaricato il navigatore garmin (precissimo pari al tomtom).Ti starai chiedendo perchè lo voglio vendere, semplicemente perchè cambio spesso cellulare ed è giunta l'ora che lo cambi; motivo per cui cambio spesso cellulare è perchè lo uso per configurare reti wireless per lavoro.Detto questo lascio fare a te il prezzo e se sei ancora interessato ti invio per email le foto del telefono, e se vuoi una maggiore garanzia posso fartelo vedere tramite videochat!