Quote:
Originariamente inviato da frahugras
il save da telnet non funziona... è molto più semplice il save & reboot che trovi nella GUI del tab maintenance... deve mantenere i dati oppure non funziona bene la flash; una volta salvati rimangono: puoi quindi accedere da remoto...
DOMANDA: dato che non accedi fisicamente al router, se disabiliti la wifi.. come fai ad entrare?  se per caso non entri da remoto? perdi l'apparato... ti dico anche che talvolta l'apparato chiude l'accesso da remoto ed il telnet perchè probabilmente il processo telnetd, il demone, si pianta..
sicuro di voler correre il rischio?
|
Tutto questo sbattimento che sto strumentalizzando insieme a te sai perchè?
per il semplice motivo che mi e capitato più di una volta che facendo reboot dalla GUI
nell'pulsante sul pannello principale, all' riavvio il wifi muore, ora non so se di preciso
e il wifi a morire ho e il router a bloccarsi, non avendo accesso fisico rimane sempre
un pò di dubbio, avendo l'accesso remoto posso accedere da un'altra connessione
e tentare di rianimare il wifi attivando/disattivando dalla GUI,
se succederebbe quello che hai citato prima e la fine

voglio mantenere l'accesso remoto anche perchè immagino prima o poi
quello/quella sfigato/a proteggera' il wifi da wpa, allora io da remoto recupero
la chiave e indisturbatamente mantengo free-internet
A proposito proprio adesso sto guardando in maintenance in Save/Restore Settings
ci sono un bel po' di funzioni oltre a Save e reboot c'e pure Restart AP dove in quest'ultima specifica in inglese (Force the DSL -G624T Wireless LAN to restart) penso specifichi che forza laccess point riavviando solo la parte wireless, se così fosse questo e giusto quello che mi serviva
E se evidentemente e li chi a programmato il router sapeva del bug anche se raramente al wifi.