View Single Post
Old 05-04-2011, 21:27   #16
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
la misurazione lh' effettuata prelevando il clock di sistema in millisecondi all'inizio del ciclo e alla fine del ciclo.

Il problema è che la funcione che ho e ce mi permette di leggere lo stato dei segnali, mi passa un byte alla volta quindi devo ciclare 128 volte e se è come credo, la costruzione di 128 pacchetti TCP/IP fa spendere tempo.

Ci fosse stata una funzione per avere i 128 byte in un solo invio l'avrei usata, ma non c'è.

Per tale motivo devo almeno scrivere un programma che non appesantisca ulteriormente

ciao
yuck, ora capisco .
Quindi devi fare una richiesta TCP, e attendere la risposta per ogni singolo valore ? Cosi' non ne andrai fuori... dovresti perlomeno poter leggere tutti i valori in una sola chiamata oppure configurare la periferica di acquisizione in modo che ti spari di continuo i valori senza dover fare richiesta esplicita.
Di che periferica si tratta ? E' un prodotto commerciale ?
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele

Ultima modifica di marco.r : 05-04-2011 alle 21:30.
marco.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso