View Single Post
Old 07-02-2004, 16:23   #7
marco80m
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
X Goldfinder

Quote:
Se vuoi un consiglio, e ti assicuro non è interessato xchè 1110€ non mi cambiano la vita...
1110 euro non ti cambiano la vita? A me si! A parte gli scherzi, la mia preoccupazione stava nell'incompatibilità con le più recenti versioni di windows, altrimenti ti avrei già detto di spedirmela. Se sapessi che con win2000 va perfettamente non avrei alcun dubbio. Ah, le allinwonder sinceramente non mi piacciono, preferisco una scheda solo per l'acquisizione perchè la scheda grafica che ho va benissimo. Per questo ho chiesto nei forum, non per il prezzo, infatti un centinaio di euro per cominciare mi sembrano un prezzo tutto sommato onesto. Proprio perchè sono un principiante non volevo cominciare combattendo col sistema operativo per fargli riconoscere la scheda! Volevo qualcosa di semiprofessionale le cui uniche difficoltà erano legate alla necessità di far pratica con l'acquisizione e i relativi programmi, non con le varie incompatibilità. Sciolti i dubbi riguardo a questo, la acquisterei volentieri, anche perchè vedo che qui c'è un folto partito di utilizzatori della dc30+! Comunque rimango interessato.. magari se fai pure una limatina al prezzo!
marco80m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso