View Single Post
Old 05-04-2011, 10:48   #14
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Ho capito, ma obiettivamente è "moralmente" ingiusto.
Nel senso che loro la garanzia te la danno e ti spiegano che in caso di un solo pixel (tanto per dire) non ti cambiano il monitor. Le cose sono chiare, poi ognuno fa la sua scelta. Se uno si prende il "rischio" senza fare la garanzia 0pixel e poi sfrutta il recesso proprio per colpa del pixel bruciato (eventuale, che comunque è una rarità per fortuna), è un po' stronzino

Poi però si pretende che loro non siano str0nzi, anche quando potrebberlo esserlo nei confronti del cliente (se si presentasse l'occasione)
Condivido appieno, è moralmente giusto secondo me restituire anche per solo un pixel. Quella garanzia è qualcosa che non dovrebbe esistere. Chi mi assicura che se non faccio la garanzia i monitor con pixel difettosi non li rifilano proprio a me?

Però credo che per il motivo di sopra sia comunque infattibile. Il recesso dice chiaramente "motivazioni valide":..

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline