Quote:
Originariamente inviato da cognak90
ciao a tutti! inizio col presentarmi mi chiamo davide ho 20 anni e mancano ormai pochi giorni all'arrivo del G73JW! l'ho ordinato infatti sulla baia (per chi volesse sapere il nome del venditore č "MONDO DEL COMPUTER E COLLEZIONISMO", molto gentile e che mi ha permesso grazie ad un asta di aggiudicarmelo a 870€!!).
solo che mi devo dare da fare a trovare una borsa notebook adatta al nuovo arrivo..anche qui sto cercando e qualcuna ne ho trovata, perō prima vorrei sapere cosa hanno fatto tutti gli altri possessori di questo stupendo portatile! grazie mille in anticipo e spero di trovarmi bene su questo forum! (ne sono certo!!)
ps: finalmente mi sono iscritto...ogni volta che cerco un argomento di qualsiasi genere chissā come mai nei primi risultati di google saltate sempre fuori voi!! XD 
|
Che sviolinata!
Grazie a nome di tutti e... benvenuto fra noi! ^_^
Quale modello esattamente hai acquistato esattamente? Per lo zaino all'interno del thread trovi tutti i modelli passati in rassegna ma in linea di massima abbiamo accertato che per via del particolare design gli zaini generici per i modelli da 17 pollici sono insufficienti mentre č possibile ospitarlo su quelli da 18".
Io ho il modello R.O.G. di ASUSTek distribuito insieme al mouse per le versioni statunitensi/canadesi ma non č possibile acquistarlo separatamente... anche se le alternative non mancano.
Ti segnalo, ad esempio, il nuovo
Slappa Ballistix AURA PRO che puoi ordinare direttamente da
questo sito...
oppure l'
STM Bags DP-1107-1 Large Loop Backpack disponibile su Amazon...
o anche la versione non ufficiale del R.O.G.,
ASUS G73 Republic of Gamers Backpack for G70/G71/G72/G73 Notebooks disponibile sempre su Amazon:
Questa versione č del tutto identica a quella originale fatta eccezione per le serigrafie e, appunto, "l'originalitā".