View Single Post
Old 05-04-2011, 10:38   #9761
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Cittā: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
ciao a tutti! inizio col presentarmi mi chiamo davide ho 20 anni e mancano ormai pochi giorni all'arrivo del G73JW! l'ho ordinato infatti sulla baia (per chi volesse sapere il nome del venditore č "MONDO DEL COMPUTER E COLLEZIONISMO", molto gentile e che mi ha permesso grazie ad un asta di aggiudicarmelo a 870€!!).
solo che mi devo dare da fare a trovare una borsa notebook adatta al nuovo arrivo..anche qui sto cercando e qualcuna ne ho trovata, perō prima vorrei sapere cosa hanno fatto tutti gli altri possessori di questo stupendo portatile! grazie mille in anticipo e spero di trovarmi bene su questo forum! (ne sono certo!!)

ps: finalmente mi sono iscritto...ogni volta che cerco un argomento di qualsiasi genere chissā come mai nei primi risultati di google saltate sempre fuori voi!! XD
Che sviolinata!
Grazie a nome di tutti e... benvenuto fra noi! ^_^
Quale modello esattamente hai acquistato esattamente? Per lo zaino all'interno del thread trovi tutti i modelli passati in rassegna ma in linea di massima abbiamo accertato che per via del particolare design gli zaini generici per i modelli da 17 pollici sono insufficienti mentre č possibile ospitarlo su quelli da 18".

Io ho il modello R.O.G. di ASUSTek distribuito insieme al mouse per le versioni statunitensi/canadesi ma non č possibile acquistarlo separatamente... anche se le alternative non mancano.

Ti segnalo, ad esempio, il nuovo Slappa Ballistix AURA PRO che puoi ordinare direttamente da questo sito...

oppure l'STM Bags DP-1107-1 Large Loop Backpack disponibile su Amazon...

o anche la versione non ufficiale del R.O.G., ASUS G73 Republic of Gamers Backpack for G70/G71/G72/G73 Notebooks disponibile sempre su Amazon:

Questa versione č del tutto identica a quella originale fatta eccezione per le serigrafie e, appunto, "l'originalitā".

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso