ciao! prima di tutto vorrei dire che non ho trovato la sezione "benvenuto" per presentarsi..quindi scusate in anticipo!
ora parlando del problema..è abbastanza grave..
all'avvio, appunto, mi appare questo errore..sul desktop non mi appare niente..solo lo schermo nero..
prima di scrivere qua mi sono informata, ho googlato un po e ho cercato anche su questo sito per poterlo risolvere..ma al provare le loro soluzioni certe cose non mi vanno..
è già una fortuna se al momento firefox mi funziona..
l'unica cosa che mi permette di usare è il task manager..
ho anche provato a installare "HiJackThis", ma dopo averlo installato non me lo lascia avviare dicendomi: il percorso eseguito e il messaggio "applicazione non trovata" ..quindi non posso postare il log che ho visto che chiedete sempre..
cosa posso fare?!
grazie in anticipo alle persone che mi vorranno aiutare!
ps. non so so se ci sono altri post simili a questi, ho provato a cercare ma gli altri post erano diversi dal mio, quindi ho creato questo..
--------------
sono riuscita a far ravviare il programma HiJackThis avviandolo come "amministratore" quindi vi posto il log