View Single Post
Old 04-04-2011, 19:31   #1
gianpe
Senior Member

L'Avatar di gianpe

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
[VR] Vendo Notebook presario V6000 quasi perfetto

Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio notebook Compaq Presario V6000.
Il notebook funziona perfettamente quando è acceso ..il piccolo problema è che alle volte bisogna insistere perchè si accenda.
Non riesco a capire da cosa dipenda questo fastidioso inconveniente ma alle volte perchè si accenda bisogna insistere più volte con il pulsante di accensione finchè non si avvia, poi funziona tutto regolarmente.
Il portatile monta un AMD turion 64 x2 TL-50 , 1 gb di ram ddr , disco fisso da 160 gb, scheda video GeForce Go 6150 ,masterizatore DVD , schermo da 15,4" , non wiFi, no bluetooth....il resto lo trovate in rete..
Sono presenti il carica batteria , cd di ripristino e libretti vari .
La batteria dura circa 1 ora con l'uso normale la scocca e praticamente esente da segni visibili.

Come si vede dalle foto il portatile è stato appena ripristinato attraverso la sua partizione di ripristino, come nuovo.
Ricordo ancora il piccolo difetto del portatile, non vorrei poi si creassero incomprensioni...
Se avete altre domande o volete altre foto di particolari chiedete e vedrò di farvele avere al più presto.
Per il Portatile chiedo 140€, precenza allo scambio a mano e nel caso di spedizione posso effettuarla solo al sabato mattina.
Offerte solo in PVT.

Ultima modifica di gianpe : 05-04-2011 alle 17:10.
gianpe è offline