View Single Post
Old 04-04-2011, 18:24   #8
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Se ti senti trascurato, TU semplice giocatore PC, devi rivolgerti ad altre software house, tanto per dirne una DICE.

BTW: io ho solo PC, lo scatolotto controllabile con il clitoride non lo voglio neanche vedere, quindi io e te siamo sulla stessa barca tranne per il fatto (forse) che io crisys non l'ho neppure provato in demo.
Per quanto sia rimasto deluso sotto molti aspetti rimane un ottimo titolo.. l'ho comprato esclusivamente perchè sono un fan della serie...

da una parte è inutile lamentarsi ormai le software house pensano solo al profitto.. e anche crytec ha capito che il modo più facile per fare soldi è grazie alle console... se sfornavano un altro super mattone come il primo Crysis stavolta chiudevano bottega!!!

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1