View Single Post
Old 04-04-2011, 15:31   #1
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Cittā: Udine
Messaggi: 3178
Per acquisti sul Internet che senso ha la garanzia zero bad-pixel?

Scusate la domanda banale ma alcune aziende che permettono la personalizzazione e l'acquisto di un notebook online mettono a disposizione questa ulteriore garanzia (che costa non poco, circa 50€) per assicurarci che il nuovo arrivato sia privo di pixel difettosi (cosa che dovrebbe esserlo e basta).

Mi chiedo se non faccio la garanzia e ordino il notebook, scoprendo poi magari un pixel bruciato, posso sempre rispedirlo al mittente entro 10 giorni giusto? Senza alcuna particolare motivazione?
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso