View Single Post
Old 23-10-2002, 08:41   #14
wwleone
Senior Member

L'Avatar di wwleone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
Re: Ciao Ila

Quote:
Originariamente inviato da Berto68
[b]Allora come va il gericom??
Mi interesserebbe molto sapere se:
Come giudichi il monitor?
La tastiera è cedevole in qualche punto?
Come va il combo soprattutto in estrazione audio?
Le sue casse saranno misere ma se l'hai collegato allo stereo com'è il suono in uscita?
Durata effettiva della batteria?

Al MW l'unico esemplare rimasto è stato spedito alla gericom per problemi alla tastiera e ne aspettano un'altro...ci stò pensando.
Ho seguito tutte le modifiche a cui bisogna sottoporlo...Operazione del ponticello (Anzi se potessi inviarmi le istruzioni in un PVT ti sarei molto grato).Operazione catalyst di Piolino (Già scaricati) e forse quella all'HD se è un' Hitachi...Bho?

Per ora grazie e ciao
Ciao,
nn è come quello che parlate Voi cmq queste sono le risposte sul mio modello (webgine 1100 DVD):

1) il monitor nn è malvagio anzi, nessun pixels bruciato e la visione è buona (unico difetto in caso di luce solare molto accecante all'aperto è poco visibile);

2) la tastiera è come le altre che ho provato senza infamia e senza lode ! Nella norma !

3) io ho solo un lettore DVD / CD e quindi nn un combo, mi spiace;

4) nn l'ho mai collegato allo stereo (se devo sentire la musica, uso lo stereo appunto !)

5) la batteria dura in base all'uso che ne fai !Cmq con i programmi utiitly di durata da un risultato di un poco + di 2 ore; nella realtà siamo + vicini ai 90 / 105 minuti o poco + !!!!!!

Stefano