Questo è verissimo... il Software deve essere ottimizzato... ma quando questi programmatori.. lo faranno..... certo loro devono fare mercato, nel senso che non ottimizzando il prodotto, si propende subito a comprare l' Hardware più potente, senza che il vecchio Hardware venga sfruttato a pieno, ed è questo secondo me che succede ora con le nuove schede video, le 9800 e le 5900 non penso siano stata sfruttate al massimo, ma ecco arrivare gia nuove schede.....
Io personalmente terro ancora per un anno la mia 9800, aspettando che il Pci Express, sia diffuso e che funzioni alla grande, per il processore, non prevedo cambiamenti fino a quando non si passera al 64 Bit, oppure si superino i 4,5 Ghz, molto spesso le nuove tecnologie promettono cose, che non vengono poi mantenute, esempio una scheda video promette 40 frame in più ed effetti mai visti, poi c'è un incremento di soli 10 frame, e gli effetti si vedono poco, nel senso non c'è la novita come con la 3Dfx.. l' unica novita che mi ha fatto urlare al miracolo.
Le nuove schede di aprile, saranno in grado di sfruttare appieno le Direct X 9, mentre queele di oggi sono progettate per le Direct X 9, ma non le sfruttano appieno, e continuano ad appoggiarsi alle Direct X ...
La mia paura e quella che giochi come Pain Killer, Doom 3 e Half Life 2, vadano male sul mio Pc, con vistosi cali di frame...... esempio Pain Killer come requisiti minimi vuole un Pentium 1,5 Ghz, e dato che giochi che chiedo un 733 Mh, scattano... anche sul mio Pc in sing... devo gia pensare ad un Upgrade, o non avro problemi.....
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P)..
|