Buongiorno a tutti!!!
Quote:
Originariamente inviato da agentx
Lo sto prendendo a 1500€,ne hanno uno a firenze che se lo sono fatti spedire e gli arriva lunedì o martedì,invece gli altri jw arrivano in settimana.
Prendendolo sul web avrei risparmiato ma avrei penato per l'anticipo e per l'attesa xD
P.S. l'ho prenotato questo venerdì
|
Ciao agentx! Sei stato molto fortunato considerando la penuria di G73 presso i rivenditori al dettaglio per cui non appena lo avrai con te ricordati di postare le foto nella galleria in modo tale che sia consegnato alla storia
Quote:
Originariamente inviato da Spyart
buonasera a tutti!!
ho preso da venerdì shift 2. sul nostro g73jh gira stupendamente bene. fps che si aggirano su una media di 45/50.
ecco qui il menù impostazioni video con tutti i settaggi al max:
due screen per farvi vedere la stupenda visuale dall'interno del casco e una per mostrarvi l'esterno di questa AR 8c:
non posso non postare anche lo stupendo menù iniziale del gioco:
il playgame è decisamente personalizzabile per le esigenze di ognuno. le prime 2 corse che farete hanno lo scopo di rilevare le vostre effettive capacità di guida  e il gioco vi mostrerà i settaggi consigliati al vostro stile.
dal lato performance: per ora nessun crash o glitch durante le gare. il nostro g73 non fa una piega  !!
ps. presto info sul comportamento di crysis 2 sul nostro g73..
|
Spyart, buondi! Ho provato Shift2 sulla 360 ed è fenomenale, soprattutto negli effetti di simulazione del casco ma dalle screen che hai postato è indubbia la superiorità, per una volta..., della piattaforma PC vs console!
Certo Full-HD con tutti i settaggi al massimo e quel framerate... sono da primato

Sul sistema che versione dei drivers hai installato?
Per Crysis post addietro troverai indicazioni su comandi da console che possono, in attesa della patch DirectX 11, migliorare sensibilmente la qualità grafica.
Quote:
Originariamente inviato da etn
Innanzitutto vi ringrazio per le risposte! Presumo anch'io che le viti siano in bundle, per sicurezza ho chiesto info ad Asusparts (in Svezia peraltro) prima di procedere con l'acquisto. Comunque se qualcuno avesse comprato la staffa a parte potrebbe confortarmi! Nel frattempo ho smontato il Momentus dalla staffa originale e ho montato l'ssd: come previsto l'avvio del pc è quasi istantaneo! 
|
etn, ciao

Karillo conferma che la staffa giunge a casa senza viti ma sfruttandone due appartenenti all'altra staffa, potrai comunque rimontarlo.
Quote:
Originariamente inviato da franzDrake
Salve a tutti,
sarei interessato ad acquistare il g73 modello sw ma ho letto dei vari problemi legati al sandy bridge..Volevo chiedervi se allo stato attuale mi conviene prendere apppunto l'sw (avendo tra le mani una buona offerta) oppure non rischiare e optare per il modello jw con l' i7 740QM ad un prezzo leggermente più elevato.
Grazie a tutti,ciao
|
Ciao franzDrake,
le versioni attualmente commercializzate del G73Sw non sono affette dal bug che, comunque ribadisco, era tutto fuorchè un dramma anzi onore e merito ad Intel che si è accollata le spese per sostituzione/ritiro/rimborso dei chipset in commercio.
Vi segnalo, per il
GiveAway of the Day, la possibilità di ottenere, solo per oggi la licenza gratuita di
MooSoft The Cleaner 2012, potente programma anti-malware in grado di rilevare e rimuove malware che normalmente non vengono riconosciuti dai software anti-virus.
"Integra uno dei motori di scansione più veloci ed efficaci presenti sul mercato, una funzione di scansione on-demand per singoli drive, cartelle e file e una funzione di scansione completa del computer. The Cleaner ha oltre tredici anni di storia alle spalle ed è usato in oltre 140 Paesi del mondo."
Per scaricare il programma cliccate
qui mentre per richiedere la chiave di licenza recatevi su
questa pagina (la licenza è valida per 1 anno).