View Single Post
Old 03-04-2011, 22:52   #19717
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sniperchris
insomma la soluzione definitva per crysis 2 è usare radeon pro con afr crossfire e mettere il profilo di bioshock.
questo con gli 11.4 pre e ultimi cap.
ho tutte e 2 le gpu al 99% ma se metto estremo gli fps mi vanno spesso sotto i 30.
dove sbaglio?? sono 1920*1200
Quote:
Originariamente inviato da Tom Cruis Guarda i messaggi
Ora anch'io gioco con questo "metodo", però il mio schermo non va oltre i 1680x1050 vado sotto i 30 in punti "punti" strani...in particolare quando compare la dottoressa Rosental! Bho?
Aspettiamo aggiornamenti migliori!
Ecco qua: come sospettavo...ho gli stessi vostri probl
Sniper io ho una config del tutto simile alla tua (procio e gpu) ed ho lo stesso identico problema: mettendo extreme e giocando a 1650 ho una media di 28-30 fps con cali anche a 22... è una settimana che mi giro forum interi per capire il perchè non va come dovrebbe, ipotizzando i più svariati problemi.. con la nostra config dovrebbe girare egregiamente...fate una prova: lancia il gioco e poi dopo aver caricato un partita aspetta qualche secondo e riducilo ad icona sul desktop; aspetta qualche secondo e poi riaprilo: vedi se accade come al sottoscritto, ovvero se il gioco gira a 50-60 fps per un pò (dipende cmq dalla scena, in ogni caso vedi se gira meglio) per poi dopo un pò impallarsi ritornando man mano a girare lento, anche nelle zone nelle quali durante "la prova" giravano bene...fammi sapere...
preciso che finora il gioco l'ho provato senza autoexec vari atti a spingere ancor di più la grafica e che monto i catalyst 11.3 con gli ultimissimi cap, e le gpu appunto fungono al 99-100% pure a me..

Ultima modifica di Lothianis : 03-04-2011 alle 22:57.
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso