Assistenza yamaha :o(
E bene si il mio tanto amato crw-3200e mi ha abbandonato e dato che è ancora in garanzia ho chiamato l'assistenza yamaha,in un primo momento si sono dimostrati molto disponibili,dicendomi che mi avrebbero spedito un masterizzatore nuovo in due o tre giorni lavorativi!Ero davvero contento e speranzoso,ma purtroppo il sognoè svanito presto,sono passate due settimane e del corriere nemmeno l'ombra,loro mi assicurano che il masterizzatore lo hanno spedito e udite udite non si tratta di un masterizzatore nuovo ma di uno "reparato" come sostiene la signorina dell call center!!!!!!!!!!! Ma insomma che razza di assistenza è???E se il masterizzatore che mi inviano riscontrasse dei problemi che faccio???Boh meno male che riparare i masterizzatori costa uno sproposito...speriamo in bene!!!
Qualcuno ha già avuto questa esperienza???
Come si è conclusa???Devo essere fiducioso oppure posso cominciare a disperarmi???Fatemi sapere...sono in lutto!!! :o(
Xaser II black ,Enermax EG475AX-VE, PIV 3.0Ghz 800,asus p4c800 Deluxe, 2GB ddr 400 ,Shappire radeon 9600XT 256 mb, lg 915ft + , 2 IBM 120 gxp e 180gxp da 61gb,maxtor 120 gb SATA,Seagate SATA 120Gb,DVD-R Nec 3500A,mstx Lg 52X,creative 5.1 dtt2200- Imac 24" 2,4 3Gb ram- HP Compaq nc8230 - xbox360
|