View Single Post
Old 03-04-2011, 19:49   #8
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Ooooook, montato ieri il case.

Gli slots pci si montano con le normali viti, gli slot da 5 e 25 con viti quelle larghe che si avvitano anche a mani nude, e gli slots da 3 e 5 con rotelle di gomma, da inserire in dei binari e che scorrono fino al click.

Nessun problema nel montaggio, ed ho sistemato senza problemi anche tutta la cavetteria, nonostante abbia un alimentatore zeppo di cavi (per fare un esempio, solo di pci express ha 4 cavi da 6-8 pin).

Il rilevatore di calore funge senza problemi ed è facilmete posizionabie visto l' elevato numero di buchi presente (per capirsi, siamo quasi ai livelli dei nuovi case lancool, più veri spazi aperti che feritoie, ed uno spazio anche in alto dove ho fatto passare i cavi delle 3 ventole ed il cavo atx a 4 pin senza problemi).

Nel totale posso dire che ci son tre problemi veri;

La cavità dietro la cpu non è posizionata perfettamente, almeno nel mio caso ho trovato problemi nello smontare la piastra dietro al dissipatore boxato del quad 660 (socket 775).

Secondo problema, la ventola da mettere sul portello laterale, la posizione in basso a sinistra, cozza sull' alimentatore se spessa, e per metà non porta aria (bloccata appunto dall' alimentatore).

Infine, una delle 4 ventole (quella non led) è a 4 pin, e le normali viti al silicone son troppo corte (ci van quelle lunghe).

Per il resto l' ho trovato ottimo, e visto prezzo, dimensioni e dotazioni lo consiglierei senza riserve a chi cerca un case con buone dotazioni e prezzo non troppo alto.

EDIT: Dimenticavo, per ora le temperature interne tramite sensore (posizionato0 subito sotto la scheda video nel punto più a sinistra, dove ricircola meno aria in teoria) non sono andate oltre i 30 gradi, con utilizzo di giochi (crysis 2 prestato appositamente per l' occasione, caesar 4 al massimo che spreme forte come pesantezza di motore grafico :P), per temperature di processore e scheda video mi adopero quando torno a casa.

Sapete programmi gratuiti buoni per lo scopo?

Ultima modifica di Babxbba : 04-04-2011 alle 06:56.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso