Quote:
Originariamente inviato da Ian Curtis
Allora, riduco all’osso la richiesta d’aiuto: [... ]Avrei bisogno, quindi, di un eBook reader che navigasse (ho bisogno di fare ricerche eccetera). Ovviamente, non chiedo mica che lo faccia alla stessa velocità di un pc, né pretendo colori, video; a me interessa solo il testo di un articolo, solo il testo. Leggendo un po’ in giro, ho notato che molti lo fanno, ma limitatamente agli ebook store; io, invece, ne vorrei uno che non avesse alcuna limitazione. Esistono?
Grazie.
|
Quote:
Originariamente inviato da Ian Curtis
Però, notavo una cosa: effettivamente, è impossibile scrivere recensioni su un Kindle! [...]
|
caro Ian Curtis,
viste le tue speciali richieste, mi sa che il tuo device ideale è il
notion ink adam, quello però con lo schermo
Pixel Qi. trattasi di un tablet, ma con bluetooth per cui puoi collegarci una tastiera (proprio come coll'iPad), e che come optional monta uno schermo LCD particolare su cui si può spegnere/accendere la retroilluminazione, dando un effetto come l'ASUS eeeNote quando spento. nella scala del "risparmio oculare" è decisamente più riposante dell'LCD tradizionale ma solo poco più pesante dell'eInk. il vantaggio rispetto all'asus è che è un tablet in tutto e per tutto, quindi più potente, e che puoi metterci la tastiera.
ovviamente c'è un problema: al momento hanno esaurito le scorte...