Quote:
Originariamente inviato da Shub
Si', ma non e' la fine del mondo. Se si potesse (ma non sono certo si possa) disabilitare la VGA integrata in modo che non indirizzi memoria di sistema sarebbe meglio.
Per le RAM, i problemi sulla forzatura o comunque manipolazione dei timings, se le RAM sono ok, sono in genere della mobo. Con quella in firma, come ti dicevo, non posso configurare "a mano" i timings, anche inserendo quelli "originali" scritti nero su bianco dalla Corsair: niente boot... 
|
MMMMMMMM........... questo pc non mi dà pace... 1 sett fa ho montato questa nuova scheda madre perchè presumevo che la vecchia si fosse bruciata causa OC, monto la nuova scheda madre e mi dava gli stessi identici problemi, allora provai a mettere un banco di ram che mi avanzava al posto delle 2 corsair 1x1 gb e funzionò, solo che lo stesso procedimento mi sembrava di averlo fatto anche con la vecchia mobo ma non funzionò, però se mi dite che con questa mobo nuova avrò tutte queste limitazioni quasi quasiprovo a rimontarla... parlo della ASUS P5B-E... spero di essere stato chiaro è abbastanza intrecciata la storia...