Ciao a tutti e buona domenica!
Come segnalato sul
nostro gruppo di Facebook nel numero attualmente in edicola di PC Professionale, all'angolo della posta/contestazioni, c'č l'ennesimo casus belli verso Service Trade, a cui solo ASUS ha posto rimedio contattando direttamente il cliente (nel testo non č chiarito se tramite rimborso o nuovo prodotto).
Il mio G73 č ancora qui a casa... č da una settimana che si trova pronto per la spedizione ma il corriere la settimana scorsa si č dato alla macchia
Quote:
Originariamente inviato da agentx
ok,grazie a tutti per le info,domani o dopodomani lo vado a prendere in negozio lol
(jw)
|
Ciao agentx!
domani allora si festeggia

A che prezzo lo stai acquistando e si tratta di un notebook che avevi preordinato oppure li ha proprio in magazzino?
Quote:
Originariamente inviato da etn
Ah, avevo mandato una mail al supporto chiedendone la spedizione... 
Nelle foto in prima pagina sono presenti entrambe le staffe, si tratta di un G73 con doppio disco di fabbrica o la staffa č stata presa successivamente?
Comunque ho trovato su www.asusparts.eu il pezzo (cod. 13GNY81AM020-1). Qualcuno sa se sono incluse le viti? C'č anche la sezione Screw, al limite che diametro di filetto e lunghezza dovrei prendere?
Grazie
|
Ciao etn,
non ho avuto necessitą di acquistare la staffa per il secondo hard disk, poichč gią presente, con l'hdd, nel G73Jh, tuttavia coloro che l'hanno fatto finora non hanno menzionato l'assenza di viti di montaggio e la necessitą di acquistarle separatamente per cui desumo che siano "in bundle". Prima di procedere al checkout aspetta che intervenga qualcuno che l'abbia presa, ma per il ragionamento di cui sopra, č probabile che le troverai insieme con la staffa.