View Single Post
Old 03-04-2011, 16:19   #12364
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8983
Quote:
Originariamente inviato da WaKKa Guarda i messaggi
Di grazia, dove va messa la pasta termica? Non gli faro' il cooper mod perche' non so da dove partire, ma la pasta termica vorrei mettergliela...!
Ciao.
La pasta termica (uno strato sottile ed uniforme) la devi mettere tra il dissipatore e le superfici della cpu e della gpu.
Il copper mod,altro non è che sostituire il pad di resina che c'è tra dissipatore e gpu con uno in rame lappato e dello spessore giusto (tra 0,50 e 0,70mm circa a seconda della scheda video),avendo cura di spalmare un velo di pasta termica tra le superfici in contatto tra loro di dissipatore/lamina di rame/gpu.
Per togliere il dissipatore,devi togliere anche una vite del fondo,nal vano batteria in modo da fletterlo leggermente,poichè è leggermente infilato sotto al bordo.
Nel rimontarlo (il dissipatore) fai attenzione che i pad morbidi del chipset siano al loro posto.
E' un'operazione semplice,ma comunque delicata.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 03-04-2011 alle 16:22.
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso