Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Buonasera! Oggi ti sei dato latitante eh?  Ho preso online a 4,99 euro Deus Ex dopo aver letto lo speciale su Human Revolution di TGM  Come procede Dragon Age?
|
eheheheh, un pò di pausa!

anche con dragon age... non ci gioco da tre giorni... oggi vedrò di recuperare... mah...
Quote:
Originariamente inviato da belva7121
|
ahahahahahahahah
Quote:
Originariamente inviato da Npc85
Ciao a Tutti Raghi
Biglia che Driver sarebbero? cioè fatti da asus per la nostra HD?
Cosa cambia dai driver che ci prendiamo di tanto in tanto da Amd?
|
era un pescetto d'aprile Npc!
Quote:
Originariamente inviato da Mustang91
allora per quanto rigurda il touchpad, la questione è alquanto complicata: posso dire con certezza che non andava bene già da prima di mandarlo in assistenza, poichè in quel perido avevo problemi ben più gravi (pixel difettoso) non lo inclusi nel documento che inviai all'assistenza.
posso dire con certezza che non ci è finito sopra niente di liquido (ora non so che hanno fatto quelli dell'assistenza) comunque il vero problema è che il suo malfunzionamento è "totally random", ad esempio in questo momento lo sto usando e va bene, mentre delle volte spostavo il dito sulla superficie del pad ma la freccia non si spostava, alcune volte tenevo premuto il dito senza muovere la freccia e questa comincia a muoversi con ferquenza a destra e a sinistra.potrei descriverti molto altri casi...
ora sto installando i driver aggiornati e vedo che succede.
per quanto riguarda il wifi, quindi tu mi consigli di smontare il notebook per verificare ? il notebook è ancora in garanzia, se lo apro perdo la garanzia ?
dulcis in fundo la VGA: quella schermata l'ho catturata dopo l'installazione del programma quindi posso supporre che la gpu non elaborava nulla.
ecco la schermata che mi hai chiesto:
http://img808.imageshack.us/img808/7020/immaginevrk.png
ho inserito anche la finestra di ati overdrive, in cui ho settato tutte le frequenze al minimo...
EDIT:come lo trovo il canale facebook ?
|
alura: che vbios hai montato? non mi sembra un vbios originale... non vorrei che ci fosse qualcosa di sbagliato in quello che monti... appena puoi, ti consiglio di mettere quella di Gary originale originale... intanto, comunque, hai delle frequenze già piuttosto basse ed in idle non cresceranno di sicuro... se le temperature sono alte e la gpu ancora non si è rovinata, o lo mandi in assistenza o ripasti....
molte persone hanno avuto problemi con il touchpad che, appunto, impazziva... forse anche tu rientri in questa casistica... ti consiglio di installare il bios 213 e i synaptics 15.2.11.1... molte persone hanno risolto così...
per la scheda di rete, prima ancora di essersi danneggiata, potrebbe essere stata montata male... se non ricordo male, per arrivare alla scheda di rete, basta solo svitare il pannellino sotto al g73 (quello che dà accesso anche agli hdd)... non devi smontare granchè, quindi vai tranquillo... se poi dovessi scoprire che è tutto apposto a livello di montaggio, allora potresti o sostituirla tu, in caso fosse danneggiata, con una funzionante e migliore senza passare per l'rma (guarda la prima pagina) oppure, nel caso fosse ancora funzionante, provare a rimettere apposto i driver o fare un ripristino di sistema... o magari un formattone...
ps. per la pagina su feisbuc, clicka o sul link che ha in firma il capo o sul link che ho in firma io
buongiorno a tutti nè