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Old 02-04-2011, 09:10   #20
Asterion
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Originariamente inviato da Ciaba Guarda i messaggi
Il leveling di Morrowind era "perfetto", spero tornino su quella strada. Camminare in zone al limite e tovarsi all'improvviso dietro l'angolo il mob che ti massacra(o almeno ci prova), da un senso all'esplorazione, come lo da il trovare zone molto semplici o addirittura apparentemente prive di pericoli dove godersi i panorami o un minimo di quiete. Mi sembra che il discorso delle zone serva più a semplificare programmazione e level design, una scusa insomma in modo da far svolgere le quest in recinti prestabiliti.
Chi è più capace a giocare secondo me è giusto abbia la possibilità di fare overcrossing su zone e in quest destinate a livelli superiori al proprio. Osare è il sale di questo tipo di VG se tolgono questo aspetto che rimane? I bei paesaggi vanno bene ma un tramonto dal vero è un'altra cosa.
Credo che non rimpiangerò ma abbastanza di essermi perso Morrowind, e non motivi anagrafici. L'ho installato dopo Oblivion, ma la grafica era ridicola al confronto e non mi ha appassionato. Tutti però ne parlano benissimo, un motivo ci deve pur essere.
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