View Single Post
Old 01-04-2011, 21:05   #1
sidvi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
[AG+sped] Sapphire HD6950 2GB

Salve vendo questa vga per conto di un amico che ha deciso di passare a Nvidia.

La vga in questione è in garanzia con tutta la documentazione allegata ed'è montata adesso sul computer del mio amico.

Per essere più puliti possibile il mio amico riscontra crash dei driver video da quando ha sostituito la sua x1950 pro con questa scheda video.
La scheda è stata perciò mandata in negozio per l'RMA ma dopo un test in loco pare che la scheda sia perfettamente funzionante e che i problemi siano da attribuirsi al sistema, perciò invece di cambiare sistema preferisce vendere la scheda video.
Nessun crash riscontrato durante sessioni di bench con heaven.
Sbloccata con successo @6970

In ogni caso ripeto che la scheda video è perfettamente coperta da garazia essendo stata acquistata (come anche sulla fattura) il 27/01/2011.

Il prezzo di vendita è di 199€ assolutamente intrattabili, spedizione esclusa.

Regole:
-precedenza a mano
-non fate offerte, il prezzo non è trattabile, non è un'asta a ribasso.
-in vendita in altri canali

___EDIT___
Piccola aggiunta, avevo dimenticato di scrivere che l'adattatore da mini displayport a displayport che era incluso nella confezione non è compreso nella vendita (unico accessorio che il mio amico vorrebbe tenere perchè lo usa col macbook pro.)

CODE:

Opmet
rino1982 con scambio
ste powa
pax87 vendita/scambio

Ultima modifica di sidvi : 02-04-2011 alle 14:56.
sidvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso