possessori di g73 salve a tutti.
purtroppo non sono un felice possessore di questo notebook, visti i problemi avuti in passato e quelli tutt'ora presenti. faccio un piccolo riassunto : appena comprato ho riscontrato due problemi : pixel difettato e scheda video "malata"(non andava come doveva e si surriscaldava). mandato in assistenza; mi hanno sostituito l'lcd e la ventola di raffreddamento della vga. ritornato dall'assistenza:
1)scheda video ancora "malata", qualsiasi gioco ci sto installando ha cali di framerate degni di una scheda vecchia 6-7 anni, ho provato ad aggiornare tutti i firmware e i driver consigliati in questo thread ma nessun cambiamento.
2)touchpad impazzito:la freccia va dove vuole lei e ogni tanto nonstante usi solo un dito, il touchpad mi riconosce due dita. risultato:cerco di spostare la freccia ma il touchpad mi zoomma le schermate.attualmente uso un mouse e il touchpad lo tengo disattivato.
3)scheda wifi: mi riconosce solo reti wireless con un segnale molto alto(oltre il 70%) in poche parole devo stare molto vicino al router per fargli riconoscere la rete. le reti con segnali più deboli non le rileva. questo è un problema che è apparso dopo il suo ritorno dall'assistenza, nel senso che prima di mandarlo in assistenza mi rilevava le reti con segnale molto debole.
sfido a trovare un notebook con più problemi del mio.
comunque volevo chiedere se qualcuno avesse qualche suggerimento per risolvere il problema n° 3 (senza chiamare l'assistenza naturalmente).
vi posso solo dire che non è un problema software (o almeno credo) poichè ho provato con diversi sistemi operativi oltre windows 7 (tutti basati su linux) ma il problema rimane.
grazie per eventauli risposte