Ciao a tutti, ho un bel problema che credo sia dovuto a un ripristino di sistema.
Tempo fa ho installato IE9 : tutto perfetto, usato due volte per provarlo, poi nulla.
Ieri lo apro, fa una flashata veloce e poi si chiude, il tutto nell'arco di una frazione di secondo.
Cerco di disinstallarlo da "Cambia o Rimuovi Programmi / Aggiornamenti Installato ma non lo trovo.
Strano.
Intanto Windows Update mi segnala IE9 come aggiornamento, dunque provo a scaricarlo, ma fallisce dandomi questo errore ->
http://i.imgur.com/AtZRI.png
Scarico l'installer dal sito, ma mi dice che ho installato una versione più recente sul mio computer

e, infatti, se cerco internet explorer su Start lo trova, però appunto crasha.
Ora... le ho provate davvero tutte.
Tipo i comandi da cmd
Quote:
If you can't see it under Installed Updates , run this command twice from an command prompt (cmd.exe) with administrator rights [1]:
FORFILES /P %WINDIR%\servicing\Packages /M Microsoft-Windows-InternetExplorer-*9.*.mum /c "cmd /c echo Uninstalling package @fname && start /w pkgmgr /up:@fname /norestart"
|
Tipo andare su opzioni internet e fare "Ripristina Impostazioni Avanzate" & "Reimposta"
Ma.. non ha funzionato niente. Ora ho una installazione corrotta di IE9 che non riesco a togliere nè a reinstallare.
Qualcuno sa aiutarmi?