E' fondamentale avere livelli dei mob differenti, per poter avvertire paura dai mob piu' forti.
Ma non devono essere solo divisi per aree...in morrowind ad esempio gli "uccelli" volanti erano un po' dappertutto, e per alemno 15/20 livelli, bisognava camminare guardando in cielo e se se ne vedeva uno in lontananza, bisognava correre al riparo per non farsi accoppare!!!
Parlando di grafica, questa loro frase:
"Il nostro principale obiettivo č di ottenere risultati simili a prescindere dalla piattaforma,"
E' a dir poco ridicola, penosa e da no comment!
I pc odierni sono 2 volte potenti le console e possono usare affetti grafici nettamente migliori. Il non volerli sfruttare, significa non voler perdere tempo a ottimizzare il gioco per una data piattaforma.
Quindi Skyrim non sara' altro che l'ennesimo gioco multipiatta dalla grafica mediocre ( e questo gia' si era visto dal filmato, molto evocativo, ma dai pochi dettagli e alcune animazioni mediocri )
Per fortuna che a maggio avremo the witcher 2!
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PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
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