View Single Post
Old 31-03-2011, 17:37   #4
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ho fatto pulizia ed ora ho 35gb liberi su C:\ dove ho anche XP.....

senza comprare hd ecc ecc...
se faccio partire il dvd di 7.....come faccio il dual boot?
ho installato 7 in ufficio(c'era xp sul pc) mi ha chiesto se 'aggiornare' o installare da capo, io li ovviamente ho fatto installa da capo.....e mi ha messo tutti i file di xp vecchio in una cartella chiamata windows old.....

per avere il dual boot devo scegliere aggiorna?!?!?
per disinstallare poi 7 in caso di problemi come devo fare?!?!?!?!?non posso formattare c perchè c'è anche il mio caro xp.....devo cancellare le cartelle una ad una?

una piccola curiosità.....ho alcuni giochi in E:\.....per usarli in 7 devo ovviamente reinstallarli no? ma posso installarli SOPRA all'installazione attuale? funzionerebbero poi sia in XP che in 7? so che è un'idea malata ma le sto pensando tutte per non 'reinstallare' tutto in caso 7 non mi convince
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso